Termini e Condizioni

Ultimo aggiornamento: 28 Marzo 2022

Si prega di leggere attentamente questi Termini e condizioni (“Termini”, “Termini e condizioni”) prima di utilizzare il sito Web https://www.zenfxofficial.com (il “Servizio”) gestito da ZenFX Official (“Noi”).

L’accesso e l’utilizzo del Servizio sono condizionati dall’accettazione e dal rispetto dei presenti Termini. I presenti Termini si applicano a tutti i visitatori, utenti e altri che accedono o utilizzano il Servizio.

Accedendo o utilizzando il Servizio accetti di essere vincolato da questi Termini. Se non sei d’accordo con qualsiasi parte dei termini, non puoi accedere al Servizio o Servizi.

Acquisti

Ti invitiamo a familiarizzare con i tuoi diritti contenuti nel Sale of Goods Act 1979, Unfair Contract Terms Act 1977 e Unfair Terms in Consumer Contracts Regulations 1999.

Se desideri acquistare qualsiasi prodotto o servizio reso disponibile tramite il Servizio (“Acquisto”), ti potrebbe essere chiesto di fornire alcune informazioni rilevanti per il tuo Acquisto inclusi, a titolo esemplificativo, il numero della tua carta di credito, la data di scadenza della tua carta di credito, il tuo indirizzo di fatturazione. Queste informazioni verranno gestiti solo e soltato dal processore di pagamento scelto: PayPal.

Dichiari e garantisci che: (I) hai il diritto legale di utilizzare qualsiasi carta di credito o altro metodo di pagamento in relazione a qualsiasi Acquisto; e che (II) le informazioni che ci fornisci sono vere, corrette e complete. Accetti espressamente che ZenFX Official non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’invio di informazioni false o inesatte.

Inviando tali informazioni, ci concedi il diritto di fornire le informazioni a terzi allo scopo di facilitare il completamento degli Acquisti.

Ci riserviamo il diritto di rifiutare o annullare l’ordine in qualsiasi momento per determinati motivi, inclusi ma non limitati a: disponibilità di prodotti o servizi, errori nella descrizione o nel prezzo del prodotto o servizio, errori nell’ordine o altri motivi. Accetti espressamente che ZenFX Official non si assume alcuna responsabilità per perdite o danni derivanti da tale cancellazione.

Ci riserviamo il diritto di rifiutare o annullare l’ordine se si sospetta una frode o una transazione non autorizzata o illegale.

Disponibilità, errori e imprecisioni

Aggiorniamo costantemente le nostre offerte di prodotti e servizi sul Servizio. I prodotti o servizi disponibili sul nostro Servizio potrebbero avere un prezzo errato, essere descritti in modo impreciso o non disponibili e potremmo riscontrare ritardi nell’aggiornamento delle informazioni sul Servizio e nella nostra pubblicità su altri siti web. L’utente accetta espressamente che tale offerta di un prodotto o servizio non costituisce un’offerta legale in grado di attrarre conseguenze legali.

Non possiamo e non garantiamo l’accuratezza o la completezza di qualsiasi informazione, inclusi prezzi, immagini dei prodotti, specifiche, disponibilità e servizi. Ci riserviamo il diritto di modificare o aggiornare le informazioni e di correggere errori, imprecisioni o omissioni in qualsiasi momento senza preavviso. La sezione “Disponibilità, errori e imprecisioni” non pregiudica i diritti legali esistenti.

Concorsi, lotterie e promozioni

Eventuali concorsi, lotterie o altre promozioni (collettivamente, “Promozioni”) resi disponibili tramite il Servizio possono essere regolati da regole separate dai presenti Termini. Se partecipi a qualsiasi Promozione, consulta le regole applicabili e la nostra Informativa sulla privacy. Se le regole di una Promozione sono in conflitto con questi Termini e Condizioni, si applicheranno le regole della Promozione. I termini e le condizioni di qualsiasi altra “Promozione” sono indipendenti dal presente accordo.

Account

Quando crei un account con noi, devi fornirci informazioni accurate, complete e aggiornate in ogni momento. In caso contrario, costituisce una violazione dei Termini, che può comportare la chiusura immediata del tuo account sul nostro Servizio.

Sei responsabile della salvaguardia della password che utilizzi per accedere al Servizio e di qualsiasi attività o azione sotto la tua password, indipendentemente dal fatto che la tua password sia con il nostro Servizio o con un servizio di terze parti.

Accetti di non rivelare la tua password a terzi. Devi informarci immediatamente non appena vieni a conoscenza di qualsiasi violazione della sicurezza o uso non autorizzato del tuo account.

Non è possibile utilizzare come nome utente il nome di un’altra persona o entità o che non è legalmente disponibile per l’uso, un nome o un marchio soggetto a diritti di un’altra persona o entità diversa da te senza un’adeguata autorizzazione o un nome che è altrimenti offensivo, volgare o osceno. Accetti espressamente che non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali perdite o danni derivanti da eventuali dichiarazioni ingannevoli che fai al riguardo.

Proprietà intellettuale

Il Servizio e il suo contenuto, caratteristiche e funzionalità originali sono e rimarranno di proprietà esclusiva di ZenFX Official e dei suoi concessori di licenza. Il Servizio è protetto da copyright, marchi e altre leggi che di paesi esteri. I nostri marchi non possono essere utilizzati in relazione ad alcun prodotto o servizio senza il previo consenso scritto di ZenFX Official.

Link ad altri siti web

Il nostro Servizio può contenere collegamenti a siti Web o servizi di terze parti che non sono di proprietà o controllati da ZenFX Official.

ZenFX Official non ha alcun controllo e non si assume alcuna responsabilità per il contenuto, le politiche sulla privacy o le pratiche di siti Web o servizi di terze parti. Riconosci e accetti inoltre che ZenFX Official non sarà responsabile, direttamente o indirettamente, per eventuali danni o perdite causati o presumibilmente causati da o in connessione con l’uso o l’affidamento su tali contenuti, beni o servizi disponibili su o tramite uno qualsiasi di tali siti web o servizi.

Ti consigliamo vivamente di leggere i termini e le condizioni e le politiche sulla privacy di qualsiasi sito Web o servizio di terze parti che visiti.

Cessazione

Possiamo chiudere o sospendere il tuo account immediatamente, senza preavviso o responsabilità, per qualsiasi motivo, incluso, senza limitazione, in caso di violazione dei Termini.

In caso di risoluzione, il tuo diritto di utilizzare il Servizio cesserà immediatamente. Se desideri chiudere il tuo account, puoi semplicemente interrompere l’utilizzo del Servizio.

Tutte le disposizioni dei Termini che per loro natura dovrebbero sopravvivere alla risoluzione sopravvivranno alla risoluzione, inclusi, senza limitazione, disposizioni sulla proprietà, esclusioni di garanzia, indennità e limitazioni di responsabilità.

Indennizzo

Accetti di difendere, indennizzare e tenere indenne ZenFX Official e i suoi e licenziatari, e i loro dipendenti, appaltatori, agenti, funzionari e direttori, da e contro qualsiasi pretesa, danno, obbligo, perdita, responsabilità, costo o debito, e spese (incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le spese legali), risultanti da o derivanti da:

a) l’utilizzo e l’accesso al Servizio da parte dell’utente o di qualsiasi persona che utilizzi il proprio account e password, oppure
b) una violazione di questi Termini.

Limitazione di responsabilità

In nessun caso ZenFX Official, né i suoi direttori, dipendenti, partner, agenti, fornitori o affiliati potranno essere ritenuti responsabili per eventuali danni indiretti, incidentali, speciali, consequenziali o punitivi, inclusi, a titolo esemplificativo, perdita di profitti, dati, utilizzo, avviamento, o altre perdite immateriali, risultanti da (I) l’accesso o l’utilizzo o l’impossibilità di accedere o utilizzare il Servizio; (II) qualsiasi condotta o contenuto di terzi sul Servizio; (III) qualsiasi contenuto ottenuto dal Servizio; e (iv) accesso, uso o alterazione non autorizzati delle tue trasmissioni o contenuti, basati su garanzia, contratto, torto (inclusa negligenza) o qualsiasi altra teoria legale, indipendentemente dal fatto che siamo stati informati o meno della possibilità di tale danno, e anche se si scopre che un rimedio qui esposto non ha raggiunto il suo scopo essenziale.

Disclaimer

L’utilizzo del Servizio è a tuo esclusivo rischio. Il Servizio è fornito “COSÌ COM’È” e “COME DISPONIBILE”. Il Servizio è fornito senza garanzie di alcun tipo, esplicite o implicite, incluse, a titolo esemplificativo, garanzie implicite di commerciabilità, idoneità per uno scopo particolare, non violazione o svolgimento delle prestazioni.

ZenFX Official e le sue sussidiarie, affiliate e i suoi licenziatari non garantiscono che:

a) il Servizio funzionerà ininterrottamente, sicuro o disponibile in qualsiasi momento o luogo particolare;
b) eventuali errori o difetti verranno corretti;
c) il Servizio è privo di virus o altri componenti dannosi;
d) i risultati dell’utilizzo del Servizio soddisferanno le tue esigenze.

Esclusioni

Senza limitare la generalità di quanto precede e nonostante qualsiasi altra disposizione di questi termini, in nessun caso ZenFX Official sarà mai responsabile nei confronti dell’utente o di qualsiasi altra persona per qualsiasi perdita o danno indiretto, incidentale, consequenziale, speciale, punitivo o esemplare derivante da , connesso o relativo all’utilizzo del Servizio, ai presenti Termini, all’oggetto dei presenti Termini, alla risoluzione dei presenti Termini o altro, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, lesioni personali, perdita di dati, affari, mercati, risparmi, reddito , profitti, uso, produzione, reputazione o avviamento, anticipati o meno, o perdite economiche, in base a qualsiasi teoria di responsabilità (sia in caso di contratto, illecito, responsabilità oggettiva o qualsiasi altra teoria o legge o equità), indipendentemente da qualsiasi negligenza o altra colpa o illeciti (inclusi, senza limitazione, negligenza grave e violazione fondamentale) da parte di ZenFX Official o di qualsiasi persona per la quale ZenFX Official è responsabile, e anche se ZenFX Official è stata informata della possibilità di tale perdita o danno subito.

Legge governativa

Le presenti Condizioni saranno regolate e interpretate in conformità con le leggi del paese cui ha sede ZenFX Official, indipendentemente dalle disposizioni sui conflitti di legge.

La nostra incapacità di far valere qualsiasi diritto o disposizione di questi Termini non sarà considerata una rinuncia a tali diritti. Se una qualsiasi disposizione di questi Termini è ritenuta non valida o inapplicabile da un tribunale, le restanti disposizioni di questi Termini rimarranno in vigore. I presenti Termini costituiscono l’intero accordo tra di noi in merito al nostro Servizio e sostituiscono e sostituiscono eventuali accordi precedenti che potremmo avere tra di noi in merito al Servizio.

I cambiamenti

Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di modificare o sostituire i presenti Termini in qualsiasi momento. Se una revisione è rilevante, cercheremo di fornire un preavviso di almeno 30 giorni prima che i nuovi termini entrino in vigore. Ciò che costituisce un cambiamento sostanziale sarà determinato a nostra esclusiva discrezione.

Continuando ad accedere o utilizzare il nostro Servizio dopo che tali revisioni sono diventate effettive, accetti di essere vincolato dai termini modificati. Se non accetti i nuovi termini, devi interrompere l’utilizzo del servizio.

Informativa sulla privacy e Informativa sui cookie

Si prega di fare riferimento alla nostra Informativa sulla privacy e Informativa sui cookie. Accetti che costituiscono parte di questi termini. È necessario leggere la nostra Informativa sulla privacy e l’Informativa sui cookie prima di utilizzare il Servizio.

Contattaci

Se hai domande su questi Termini, contattaci a info@zenfxofficial.com